Pages

Esperimento fluo

Cari followers e cari capitati per caso su questo blog, Vi scrivo queste due righe perchรจ ci terrei davvero tanto a sapere di cosa ne pensate sul mio ultimo DIY (letteralmente Do It Yourself = Fai da te), o esperimento, o pastrocchio, o chiamatelo come piรน vi piace.
Qualche giorno fa scrissi un post sulle collane fluo che mi hanno lettermalente mandata fuori di testa e siccome sono squattrinata e poi "a me mi piace" pastrocchiare con colori, perline, colla e quant'altro ho provato a realizzare un paio di orecchini caserecci.
Che ne dite? 


Prima


Dopo



francescafocarini

9 commenti:

  1. i colori che hai scelto mi piacciono tantissimo, meno il modello degli orecchini!

    RispondiElimina
  2. Me encantรณ tu blog, realmente precioso!
    Y esos pendientes son una preciosidad. Estoy siguiendo

    Un beso.
    fiftthavenue.com

    RispondiElimina
  3. Davvero brava!!Complimentii!!:)
    Se ti va passa dal mio blog!..possiamo seguirci entrambe!!

    http://dincanto.blogspot.com/
    N.

    RispondiElimina
  4. ma che tipo di colori hai usato? Bellissima idea, lo farรฒ anch'io


    Io ti seguo, spero lo farai anche tu, ti aspetto nel mio blog
    Style shouts

    RispondiElimina
  5. LOve the earings. so colorful! great blog! x Marina

    RispondiElimina
  6. li adoro... ;-) anche i colori..

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING