Pages

VANGLE - Italian style

Buongiorno dolcezze e buon inizio settimana (sempre che un inizio settimana possa essere buono...) 
Come avete passato il weekend? Qui finalmente รจ arrivato il caldo, quello bello, quello che ti cuoce e ti permette di andare in ammollo :) quindi inutile dire che io mi sono fiondata dritta dritta in piscina.
Oggi vi voglio parlare di un nuovo brand italianissimo che realizza accessori e bijoux a dir poco favolosi! Io me ne sono innamorata dal primo momento che ho visto alcuni dei loro pezzi.


VANGLE รจ un marchio dinamico realizzato da due giovani designer toscane: Viviana Bianchi e Arianna Tedeschi, capaci di dare vita ad un concetto di stile unico e totalmente Made In Italy. 


La protagonista รจ la pelle interpretata come materiale vivo e naturale, da cui si sviluppano forme e temi che si rifanno ad una eleganza raffinata e ricercata nei dettagli.
Negli accessori compaiono borchie e fibbie in bronzo anticato e argento: una lavorazione con texture ispirate al mondo animale che, unite alla pelle, suggeriscono una visione onirica di luoghi lontani e meravigliosi.
Per farvi capire meglio di cosa si tratti esattamente, vi lascio con le immagini dei miei pezzi preferiti... fate un giro nello store, rimarrete a bocca aperta! 
Bacini.


 
Questi bracciali li potete trovare QUI disponibili in versione nero


 La cintura la potete trovare QUI

La collana lunga la trovate QUI e quella piรน corta con catena piรน grande QUI

Il bracciale con le piramidi lo trovate QUI


francescafocarini

4 commenti:

  1. Mi piacciono questi accessori! soprattutto l' ultimo!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  2. oddio la collana e i bracciali nell'ultima foto...li voglio!!

    http://tinatelli.blogspot.it/2012/06/instagram-inspiration.html

    RispondiElimina
  3. Ma sono bellissimi!!!Ho dato uno sguardo al sito, alcuni accessori sono un po' troppo costosetti ma altri sono alla portata di tutte le tasche!grazie per aver segnalato il sito!!!lo terrรฒ in considerazione!

    My Blog: PollinoSfashion

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo la collana! Buon lunedรฌ anche a te :)

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING