Pages

Shopping selection


รˆ da parecchio che non vi proponevo piรน una shopping selection e dopo aver ricevuto delle richieste per un look da sera e uno piรน informale, come per andare al lavoro ad esempio, ho deciso di realizzarne alcuni.
Tre per l'esattezza.
Il primo รจ un look che ho pensato per il tempo libero, il secondo un look da lavoro e il terzo un look da sera.
Sotto ogni immagine trovate il link diretto ad ogni capo.
Spero che vi piacciano, vi siano utili e di ispirazione ;)
Buon weekend!





3. TRENCH
4. JEANS




francescafocarini

4 commenti:

  1. A me piace un sacco il secondo look.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. stupende tutte e tre :)
    mi piacciono molto le scarpe del primo
    ed il trench dell ultimooo


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  3. il primo lo adoro, รจ proprio nel mio stile

    passa a vedere il mio nuovo outfit post
    buona giornata
    Style shouts

    RispondiElimina
  4. I love the firts llook! amazing !

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING