Pages

Outfit: la semplicità di un poncho


Oggi vi faccio vedere un outfit che ho scattato qualche settimana fa quando ancora non era così freddo come ora!
Il capo che la fa da padrona è sicuramente il maxi poncho di Mia Wish, che io qui ho indossato assieme al suo cappello che a me piace portato sceso dietro :)
Ho voluto giocare con l'accostamento grigio-burgundy, che ho spezzato con il nero della t-shirt e degli stivaletti biker e per completare il tutto mi sono riempita da una pioggia di bijoux dal sapore etnico.
Ho sempre voluto un pocho, ogni anno mi ripromettevo di comprarne uno e poi appena arrivava il freddo correvo dal mio piumino fino alla fine dell'inverno e tanti saluti.
Quindi possiamo dire che questo è stato il mio primo poncho e complice anche l'inverno abbastanza clemente di quest'anno, lo promuovo a pieni voti come capo super versatile, soprattutto per le serate autunnali. 
Voi avete mai avuto un poncho? Lo amate o lo odiate?













PONCHO: Mia Wish
JEANS: Jeckerson
CAPPELLO/HAT: Mia Wish
STIVALETTI/BOOTS: Silk-ò

*****

Super slim price flash sale!  Only 7 days!

The Greatest Hits Collection!  $9.99 up!

Comment under the product, and get a chance to win a free one.

Already started! Don’t miss, girls!





francescafocarini

14 commenti:

  1. Mi piace tantissimo come hai abbinato il poncho, io li adoro....
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste foto Francesca e adoro il poncho, bellissimo con pantaloni burgundy e stivaletti!

    RispondiElimina
  3. Molto bello il poncho, mi piace il tuo look, stai benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Il poncho è bellissimo ma mi piacciono sopratutto orecchini e borsa

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Olá!!!, Deus te abençoe boa tarde, amiga look lindo
    foto perfeita amei sucesso amiga.
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br
    Canal de youtube: http://www.youtube.com/NekitaReis

    RispondiElimina
  6. The whole outfit smells of winter...both in colors and style...Very beautiful...

    Have a nice evening dear...
    Chadlen
    http://chezmoibychadlen.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  7. Che bello questo poncho!!! Perchè non l'ho ordinato anche io??? Mi sto mangiando le mani :/
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  8. ma che bello questo poncho, molto elegante e poi sembra molto caldo per l'inverno :)
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Io ne ho uno simile....ma sono talmente freddolosa da indossarlo come maglioncino o, al massimo, sopra al giacchino in pelle! :)
    Mi piace tantissimo abbinato al burgundy cara!

    RispondiElimina
  10. bellissime foto e bellissima tu complimenti!

    RispondiElimina
  11. bellissimo look...molto semplice (come piace a me) ma ha davvero tutto! ps. la location wild..è fantastica..tanto quanto le foto! :)
    un bacione

    www.mecenatism.com

    RispondiElimina
  12. Bellissimo, ce l'ho anche io ahah :D
    C'è un nuovo post sul mio blog,fammi sapere cosa ne pensi!
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  13. I love this outfit on you. You have a new follower here.

    fashion-sage.blogspot.com

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING