Pages

Outfit: un foulard coloratissimo portato come fascia


Buongiorno tesori!
Come avete passato queste vacanze? Spero bene :)
Io in molta tranquillitร  e relax, infatti ho latitato parecchino dal blog e mi sono ingozzata come un porcellino.
Torno oggi nell'ultimo giorno del 2013 con l'ultimo outfit dell'anno.
Non ho fatto look dedicati ne al clima natalizio e nemmeno alla serata di Capodanno, non mi andava e quindi preferisco mostrarvi un look normale dove indosso il mio foulard di Seta moda e accessori del quale vado pazza e che vi avevo fatto vedere in anteprima QUI.
Ha una stampa e dei colori che ho adorato fin da subito e anche declinata come fascia devo dire che non dispiace affatto.
Il pellicciotto รจ sempre quello di Romwe, lo stesso di qualche post fa (se ve lo siete perse lo potete vedere cliccando QUI) e in piรน ho voluto sperimentare per la prima volta il calzino con il sandalo, perchรจ io son una di quelle che le cose un pochetto stravaganti si son belle, ma addosso agli altri :) e poi c'รจ sempre la componente freddo che per me non รจ proprio da sottovalutare.
Vi auguro un felice anno nuovo e mi raccomando festeggiate come si deve!
Un bacio












PELLICCIOTTO/FAUX FUR: Romwe (simile QUI - similar HERE)
CAMICIA/BLOUSE: Tezenis
JEANS: Zara
FOULARD/SCARF: Seta moda e accessori (compra QUI- Buy HERE)


INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK 

francescafocarini

7 commenti:

  1. Bellissimo il foulard, e carino anche il look! Buon 2014

    RispondiElimina
  2. Io sono un'addicted di calzino e sandalo e a te dona davvero! Imparerรฒ invece in merito al foulard, cosรฌ non l'ho mai osato. Buona fine d'anno!

    Ubique Chic
    Facebook

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piacciono i sandali con i calzini! Outfit perfetto Francesca!
    Buon 2014!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il foulard portato come turbante e adoro i tocchi di azzurro! Buon 2014!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il foulard, per non parlare della collana!
    Inizio a seguirti su g+ e gfc , se ti va passa da me per un salutino!
    Angela
    http://itisap4ssion.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, bellissimo il foulard cosi come lo porti.
    Ti va di seguirci a vicenda?

    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ooooh che bello questo outfit complimenti per il foulard....ne indosso anche io mi piacciono tanto! da oggi hai una nuova follower...se ti va passa a trovarmi ne sarei contenta! a presto!!!


    www.ollyup.com

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING