Pages

Outfit: gilet bianco e shorts in denim


Buongiorno ragazze,
mentre voi mi state leggendo io sarò appostata al mare tipo balenotta spiaggiata :) ahahahh, però sappiate che vi penso e che in questi pochi giorni che passerò in spiaggia, cercherò comunque di tenere il blog aggiornato.
Quello di oggi è un outfit che ho scattato la settimana scorsa e che mi piace particolarmente perchè indosso il tanto agognato gilet bianco lungo.
È dall'inizio dell'estate che lo cerco e finalmente l'ho trovato sul sito di Vessos che vi raccomando per i prezzini piccoli e per la spedizione super veloce! (mi è arrivato in poco più di una settimana)
Sempre su Vessos ho preso anche la canotta con stampa "Wild at heart" e li ho abbinati ai miei ormai inseparabili shorts Levi's 501 e ai sandali rossi con le borchie di Lovelywholesale.
Che dite, piace anche a voi?
Fatemi sapere cosa ne pensate, mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti :)














 


 
T-SHIRT: Vessos (compra QUI - buy HERE)
GILET/VEST: Vessos (compra QUI - buy HERE)
SHORTS: Levi's 501
SCARPE/SHOES: Lovelywholesale
OCCHIALI/SUNGLASSES: Roberto Cavalli
BRACCIALE BIANCO/WHITE BANGLE: Oasap
ANELLI ORO/GOLD RINGS: Sammydress (compra QUI - buy HERE)
ANELLO MANO/HAND RING: Sammydress (compra QUI - buy HERE)
COVER/CASE: Global Goods

INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

francescafocarini

7 commenti:

  1. molto bello questo gilet e l'outfit è semplicemente perfetto!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo outfit mi piace il tocco di rosso delle scarpe!

    RispondiElimina
  3. Ecco brava, così finalmente anch'io lo posso prendere visto che lo cercavo! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  4. Beata te, io devo aspettare ancora un po'! Bellissimo il gilet!

    RispondiElimina
  5. Such a chic look!
    www.effortlesslady.com

    RispondiElimina
  6. I love the tailored vest. it is so chic in white. The t-shirt is really cute and the shoes are the perfect dash of color. Great look.

    Sharon
    http://www.afashioncrowd.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Adore the vest an your shoes! xx

    www.blancheneve.com

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING