Pages

Jeans skinny, top nero leggermente over e spolverino in tessuto finto suede



Non so se vi è mai successo di entrare in contatto virtualmente, con persone che coltivano la tua stessa passione (in questo caso la moda) e poi un bel giorno di poterle conoscere fisicamente.
A me, che sul web ci bazzico parecchio, è già capitato altre volte con delle colleghe bloggers e questa volta con il fotografo Carlo Campi.
Ricordo che ci siamo trovati su Facebook tramite un'amica in comune che aveva già fatto dei lavori con Carlo e che un giorno mi è arrivata la sua richiesta d'amicizia, da li abbiamo iniziato a scambiare qualche chiacchiera e Carlo che è molto alla mano e disponibile mi ha proposto qualche scatto insieme.
Purtroppo la lontananza e i vari impegni reciproci, nonostante le belle parole, non ci avevano mai permesso di incontrarci realmente, fino a qualche giorno fa... quando Nicole di Bijoux & co. ci ha chiamati, organizzando un mega shooting per vari progetti dei quali vi parlerò nei prossimi giorni.
Per me è stato un vero piacere lavorare con entrambi e quello che vi mostro oggi, è un outfit che siamo riusciti a scattare durante la lunga giornata assieme.




Questo look è uno tra i miei preferiti e rispecchia a pieno il mio mood in questo periodo: capi basici a tinta unita, ravvivati da qualche pezzo con stampe particolari ed in questo caso si tratta di un altro bellissimo foulard in seta by DemonTz (guarda l'altro QUI).
L'ho abbinato ad un paio di jeans skinny, un top nero leggermente over e allo spolverino in tessuto finto suede, color verde, tagliato a vivo, del quale mi sono perdutamente innamorata.
Il rosario e i bracciali, tutti rigorosamente in argento, sono di Bijoux & co. che potete contattare cliccando QUI alla sua pagina Facebook.
Vi consiglio di dare un' occhiata a questa pagina perchè Nicole, oltre ad avere bijoux in argento carinissimi, trova sempre nuove chicche e propone pezzi originali sempre in linea con le ultime tendenze.













SPOLVERINO/COAT: Poppy Lovers (compra QUI - buy HERE)
CAPPELLO/HAT: Stradivarius
JEANS: Zara OROLOGIO/WATCH: Daniel Wellington
GIOIELLI/JEWELS: Bijoux & co.
FOULARD/SILK SCARF: Demon Tz
 
INSTAGRAMTWITTERFACEBOOK
oppure clicca QUI ed iscriviti alla mia newsletter

francescafocarini

4 commenti:

  1. Mi piace molto questo look, lo indosserei anche io!

    RispondiElimina
  2. Great look!) Cool pics! www.elationofcreation.com

    RispondiElimina
  3. Mi piace veramente tanto dal capello alle scarpe. Stupende foto e stupenda la protagonista. Ti aspetto sul mio passa se vuoi

    angolodifed3.wordpress.com

    RispondiElimina
  4. Il cappello è decisamente favoloso ;)
    Besitos...Chiara

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING