Pages

Saldi e la mia shopping selection su Dresslink

I saldi sono ormai iniziati in tutte le città italiane, ma io un pò per pigrizia e soprattutto per mancanza di tempo, ancora non ho messo piede in nessun negozio fisico e mi sono limitata a dare solo una sbirciatina online.
Devo dire che se non ho proprio la necessità di qualcosa, io aspetto quelli del 50%, anche se negli ultimi anni a quella cifra scontano solo fondi di magazzino :(
Tra i vari siti di abbigliamento che ho sbirciato in quest giorni c'è Dresslink, uno store low cost dal quale a volte ho acquistato anche io e con il quale mi sono trovata abbastanza bene.
Qui sotto ho selezionato alcuni dei capi (in saldo e non) che secondo me si potrebbero acquistare in vista dell'arrivo della primavera, dato che i tempi di spedizione si aggirano intorno ai 25 gg, credo che sia inutile andare su quelli invernali.
I prezzi poi devo dire che sono ottimi e tutti sotto i 10 euro! 
Ovviamente non potete aspettarvi dei capi di alta sartoria e nemmeno tessuti pregiati, ma se volete un capo alla moda, carino e low cost, questo sito può fare per voi.
Io che sono un amante delle stampe ci acquisto soprattutto blazer, gonne o abiti con stampe particolari; oppure i bijoux che sono sempre molto carini, invece cerco di evitare le scarpe che non sono di pelle e anche per via del numero perchè preferisco provarle.
Spero di avervi dato delle piccole dritte ;)
Un bacio e buono shopping!

Abito con stampa che ricorda quelle di Dolce & Gabbana
 

Un tubino nero o LBD (little black dress) con scollo audace ma non volgare

Giacca scamosciata con frange, sarà un must anche questa primavera

Giacca rosa confetto, altro colore che spoplerà

Giacca boho con stampa etnica.
Questa ce l'ho anche io e la adoro!
Potete vederla indossata QUI e QUI

Cardigan in stile Varsity


T-shirt con scritte, ormai sono un capo to have per l'estate


Gonna midi in pelle

Gonna midi in tessuto


Kimono in stile boho

francescafocarini

13 commenti:

  1. ottime dritte cara;)un bacio

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissima selezione!
    Un bacione,
    Mary
    http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Non lo conosco, ora ci farò un giretto ;) hai trovato delle cosette proprio carine!
    bacioni
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  4. Bella selezione, mi piace molto il vestito nero!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Bellissima selezione! Mi piace moltissimo il primo abitino e la gonna rosa!
    Buon weekend!
    Gloria
    the Glamour Taste
    Facebook | Instagram

    RispondiElimina
  6. So nice post dear, love your choices..
    if you want we can follow each ether on gcp, google+, facebook page, instagram and bloglovin
    just start and let me know i will do the same..
    ..keep on touch...kiss from
    http://maysesmodamour.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Amazing inspiration :) I wish you best year 2016 ! :)
    please follow my blog : THE COLORFUL THOUGHTS

    RispondiElimina
  8. Ottima selezione, bello il vestito stampato!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Concordo con te sul non acquistare le scarpe. Per gonne e giacche invece secondo me va benissimo...Un bacio e buona giornata
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina
  10. che bella selezione tesoro!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  11. Si, devo dire interessante!!
    Un bacio bella!
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  12. Your selection is just gorgeous! Love everything!
    Fashion Soup

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING