Pages

Il make up minerale ed eco bio di ChriMaLuxe Minerals



Mi piace truccarmi, soprattutto per uscire o per qualche evento o appuntamento particolare, anche se non lo faccio tutti i giorni e non sono nemmeno tanto brava, ma mi un pochino mi ci impegno.
A volte guardo video tutorial di make up artist e quando ho tempo e voglia provo a sperimentare e testare nuovi prodotti.
Questa volta è toccato a ChriMaLuxe Minerals, un'azienda tedesca che realizza trucchi eco biocomposti esclusivamente da sostanze minerali come ossido di ferro, biossido di titanio e mica.
Questi trucchi totalmente privi di olii minerali, sostanze grasse, conservanti e profumi, sono adatti a tutti i tipi di pelle ma soprattutto a chi ce l'ha particolarmente delicata e soggetta ad allergie ed irritazioni.

Siccome mi hanno detto che tra i colori che fanno risaltare gli occhi marroni ci sono a anche il blu e il verde, parte della mia scelta è caduta su questi due ombretti (in mini jar da 5ml), più un blush aranciato e un rossetto nude.
La scelta che il sito di ChriMaLuxe offre è veramente vasta tra finiture matte, satin e shimmering ma io ho optato solo per quelli scintillanti e glitterati, anche per il blush.
Nello specifico l'ombretto blu è il numero 89 e lo trovi QUI, quello verde è il numero 96 e lo trovi QUI, il blush è il Rouge 08 e lo trovi QUI, mentre il rossetto è il numero 10 e lo trovi QUI.
In questo make up io ho usato l'ombretto verde che mi è piaciuto tantissimo perchè molto scrivente, il blush che rispetto allo swatch della mano risulta molto più leggero e quindi migliore per il mio incarnato e il rossetto che è veramente poco scrivente.
Non so se dipenda dal fatto che ho scelto un colore molto chiaro, oppure tutti i rossetti del brand sono così.
In conclusione posso dire di essere rimasta veramente soddisfatta di questi prodotti; gli ombretti sia asciutti che bagnati danno un bellissimo effetto shimmer e hanno una buona tenuta, il blush con quell'effetto leggermente luccicante mi fa letteralmente impazzire e penso che quest'estate lo userò tantissimo, mentre il rossetto credo sia l'unico pezzo che probabilmente non ricomprerei.
I prodotti ChriMaLuxe Minerals li puoi acquistare solo QUI sul loro sito, arrivano dalla Germania, quindi non rischi di avere brutte sorpresine dalla dogana ed arrivano in alcuni giorni.


oppure clicca QUI ed iscriviti alla mia newsletter

francescafocarini

9 commenti:

  1. Ho sentito tanto parlare del makeup minerale! Comunque credimi ti sai truccare! Questa sfumatura sulla palpebra è strepitosa! Sì ricordo questa cosa dei colori, il viola invece fa risaltare gli occhi verdi! Bel makeup!


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2016/03/happy-bday-franco-e-pasquale-lobefalo.html

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo affatto questo brand ma i prodotti sembrano davvero super super interessanti!
    un bacione e grazie mille per questa nuova scoperta

    Francesca

    RispondiElimina
  3. Gli ombretti sembrano molto belli, invece il rossetto non mi fa impazzire!!

    un bacio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  4. Molto belli questi prodotti bio!!!

    RispondiElimina
  5. Per la mia pelle sarebbero il top!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questa marca, bellissimi gli ombretti, mi piace molto il tuo trucco
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Ecco, per una come me che del trucco se ne intende veramente poco, questi post sono molto interessanti perché imparo brand e prodotti nuovi.
    Bellissimo l'ombretto, mi piace un sacco.
    Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING