Pages

Abito in pizzo grigio e biker jacket con scritte


Abito in pizzo grigio e biker jacket con scritte

Quando ho visto questo abito in pizzo crochet, in saldo, sul sito di Danity Paris non ho saputo resistergli.
Probabilmente molte di voi penseranno che sia il classico abito da cerimonia che nella quotidianità non è facile sfruttare... ma vi assicuro che non è del tutto così.


Un abito del genere, con le giuste scarpe ed i giusti accessori, potrebbe essere sì adatto ad una cerimonia, ma vedrete che basterà cambiare abbinamenti per renderlo meno elegante e più versatile.
In questo look ad esempio ho optato per delle calze molto coprenti, assieme agli stivaletti di Peperosa con dettagli in cavallino e tacco largo (che avevate già visto in QUESTO LOOK).
Ma il pezzo clou, che lo rende più aggressivo e lo sdrammatizza tantissimo, è sicuramente il biker jacket nero con scritte bianche (lo trovi QUI).
Un giacchetto in stile biker è l'ideale quando si vuole ottenere un effetto del genere.
Se non porti i tacchi, l'alternativa potrebbero essere dei chelsea boots o degli anfibi.
E se sei freddolosa come me, basterà indossarci sopra un maxi gilet in finta pelliccia e un cappello a falda larga dal sapore rock'n'roll ;)


GIACCA/JACKET: clicca QUI - click HERE
SCARPE/SHOES: Peperosa
BRACCIALE/BRACELET4You Jewels
ROSSETTO/LIPSTICK: KIKO Milano


 
GIACCA/JACKET: clicca QUI - click HERE
SCARPE/SHOES: Peperosa
BRACCIALE/BRACELET4You Jewels
ROSSETTO/LIPSTICK: KIKO Milano
__________


__________

francescafocarini

7 commenti:

  1. Bellissimo questo vestito, e mi piace il mood rock che gli hai dato!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    la giacca è molto carina.
    mi piace come l'hai abbinata sull'abitino in pizzo.
    buona giornata
    Angela

    RispondiElimina
  3. Adoro questo abito, è stupendo. Mi piace molto come l'hai abbinato
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  4. Adoro l'abito romantico sdrammatizzato dalla giacca in pelle un look rock chic!!!

    RispondiElimina
  5. mi piacciono tantissimo gli outfit con elementi molto contrastanti tra loro come il romanticismo dell'abito in pizzo e il mood quasi punk della biker jacket!

    RispondiElimina
  6. Mi piace il modo in cui hai abbinato l'abito in pizzo con la giacca un po' rock!
    Un bacione,
    Mary
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER - LOOKBOOK

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING