Pages

Gonna a pieghe in velluto rosa e biker jacket metallizzato

pink pleated midi skirt outfit

Gonna a pieghe in velluto rosa e biker jacket metallizzato

Non so se avete notato, ma la stagione invernale di quest'anno, tra i vari trend ha visto anche il grande ritorno del velluto.
Un tessuto che andava molto forte quando ero ragazzina e che per tanto tempo รจ stato lasciato li, nel dimenticatoio, in attesa di essere rispolverato e rivalutato.
Nonostante non sia facilissimo da portare, dato che segna e tende a regalare otticamente una taglia in piรน, ho ceduto anche io e mi sono lasciata contagiare dalla "velvet mania".
.
Francesca Focarini fashion blogger italiana

La scelta รจ caduta su questa gonna a pieghe in velluto rosa.
Sarร  stato il prezzo super low o forse il colore anticato, fatto sta che me ne sono pazzamente innamorata e l'ho ordinata QUI, direttamente dal sito di Zaful.
Dove tra l'altro ho scovato anche questo biker jacket metallizzato, altra tendenza fortissima della quale ho parlato anche QUI su Glamour.
Se non ne avete uno dovete assolutamente procurarvelo per questa primavera, sarร  un must!
A completare il look, i nuovi anelli della collezione estiva di 4You Jewels e l'orologio di Sixties.
Un brand fresco fresco che sono sicura spopolerร .

giacca in pelle argento
gonna in velluto a pieghe outfit
stivaletti in pelle peperosa
Francesca Focarini italian fashion blogger
anelli minimal argento
giacchetto pelle argento zaful
biker jacket argento lucido
anelli argento 4you jewels
orologio argento quadrante nero sixties
gonna velluto a pieghe rosa giacca argento
midi skirt rosa e biker jacket argento


GIACCA/JACKET: clicca QUI - click HERE
SCARPE/SHOES: Peperosa
ANELLI/RINGS4You Jewels
OROLOGIO/WATCH: Sixties

Pleated midi skirt street style
outfit con gonna a pieghe rosa
velvet skirt silver jacket outfit
tronchetti in pelle nera tacco largo

 
GIACCA/JACKET: clicca QUI - click HERE
SCARPE/SHOES: Peperosa
ANELLI/RINGS4You Jewels
OROLOGIO/WATCH: Sixties
__________


__________

francescafocarini

20 commenti:

  1. Questo look รจ stilosissimo, hai presente quando ti soffermi su ogni dettaglio perchรจ l'occhio non sa dove guardare? Ecco, sono impazzita, mi piace tutto, in particolar modo la tua gonna trovo che sia meravigliosa!

    RispondiElimina
  2. Questo look รจ davvero fantastico! Mi piace molto la gonna in velluto!

    RispondiElimina
  3. mi sono innamorata di quest'outfit, il biker metallizzato deve essere mio! e anche la gonna!

    RispondiElimina
  4. Questo look mi piace tantissimo. Lo trovo luminoso e di tendenza. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il tuo abbinamento ... davvero bella :-)

    RispondiElimina
  6. Io adoro il velluto e in colore rosa mi piace da impazzire, quindi mi piace molto questo outfit!!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa gonna, e con quella giacca รจ perfetta!

    RispondiElimina
  8. Adoro le gonne plissettate e questo look mi piace un sacco! Un bacione
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  9. stai benissimo, io adoro sia il velluto che le gonne plissetate, questa gonna รจ stupenda
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Che bella la gonna. Kiss
    Nuovo post “Come indossare di giorno un abito lungo” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  11. Questo look รจ perfetto!
    La gonna plissettata รจ davvero mitica: adoro il colore, il tessuto, la vestibilitร ... E abbinarla con questo biker jacket รจ stata la scelta vincente!

    RispondiElimina
  12. Adoro le gonne a pieghe! Ti stanno benissimo!
    Www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  13. Look di gran gusto..mi manca una gonna cosรฌ!
    Lalu

    RispondiElimina
  14. Adoro la gonna, poi abbinamento rosa e giacca silver davvero TOP!!!

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING